Arte da Salotto

Arte come abbattimento di barriere e stereotipi, come forma di facilitazione, come sviluppo della creatività, come occasione di insight personali e di gruppo.

L’evento Arte da Salotto - 5 Sensi d'Autore è un momento aggregativo, attraverso i sensi autori e ospiti condividono con una serie di iniziative lo stesso spazio, le stesse immagini, gli stessi suoni, gli stessi profumi e gli stessi sapori, che poi ognuno elabora e trasforma in suggestioni ed emozioni attraverso i propri 5 Sensi.

Perchè portare gli Autori in un Salotto?
Per dare la possibilità non solo di ascoltare un Autore e di conoscere le sue opere, ma anche di instaurare un dialogo diretto tra Autore e il Pubblico presente, in un luogo dove l’Autore ospite si mostra come non potrebbe in altre occasioni.

Come funziona?
Si accede registrandosi all'Associazione e ai vari appuntamenti in programmazione.

L'evento Arte da Salotto - 5 Sensi d'Autore si svolge in case private, locali o luoghi poco convenzionali e città diverse ma l’indirizzo rimane segreto (solo per le case private). Solamente a chi si sarà prenotato in tempo ai vari eventi verrà inviato alcune ore prima dell’evento un sms o e-mail con l’indirizzo esatto. Chi vuole mettere a disposizione la propria casa o altri luoghi ( anche locali: pub, ristoranti, agriturismo etc. accoglienti ) per un evento può scrivere all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il 349.2621374

Noi della dell'Associazione Culturale portiamo tanti amici, l’organizzazione, la musica, l’arte, l’autore, la letteratura, il vino e del buon cibo. Il tutto concerta in una dimensione che è casa per un’ esperienza e un evento irripetibili.

La scelta dei luoghi e dell’artista non sono casuali, si cerca di seguire uno stile..un tema.

Il nuovo Progetto 5 Sensi d'Autore vuole essere tutto questo.

Promuovere un sistema che incentivi la creazione artistica attraverso la formazione di una domanda che possa accogliere la proposta artistica e culturale in genere.

Vuole fare questo credendo nel potere della socialità, puntando sulla responsabilità di ogni partecipante, dai padroni di casa, alle compagnie teatrali, a gli artisti-professionisti in generale, passando soprattutto dal pubblico.

Se condividi le idee che propone l'Associazione 5 Sensi d'Autore, sostienile adesso, alla sua nascita, nel momento più delicato con una offerta attraverso uno dei canali disponibili (paypall, carte di credito, bonifico bancario).

Oltre alle donazioni dai singoli sostenitori, 5 Sensi d'Autore chiede ai suoi artisti/professionisti..che ospita di donare liberamente il 12% del ricavato che ottiene dalle serate che organizza attraverso il sito, o nelle quali, comunque 5 Sensi d'Autore e il suo Team svolge un ruolo di intermediazione.

E' un'offerta libera, a cappello, proprio come quelle che avvengono alla fine degli spettacoli. Ed ha la stessa vitale importanza.