Marco Biscardi

Marco-Biscardi2Un attore. Diplomato nel 2009 alla NUCT di Cinecittà (Corso Biennale di recitazione). Nel 2006/2007 ho frequentato il Cinecittà Campus seguendo corsi di recitazione e canto musical. Da poco son terminate le riprese del primo film da protagonista "A morte!" per la regia di G. Sulis (uscita nelle sale prevista tra Maggio e Ottobre 2010). Protagonista, inoltre, di oltre 30 cortometraggi e uno spettacolo teatrale. E mi scoccia scrivere ste cazzate seriose.
Adoro tutti coloro che si impegnano per un mondo migliore. Sono una continua forza rinnovatrice, non mi accontento mai di ciò che raggiungo, credo che il miglioramento del proprio IO sia assolutamente senza scadenze. Senza un possibile termine. Provo, con risultati positivi e fallimenti inevitabili, a fare di ogni esperienza che l'Universo mi regala, un'esperienza unica di crescita e insegnamento. Prendo il positivo anche dalla merda! Ci lavoro su. Ultimamente mi reputo un Falegname dell'anima, sego, smonto, collego, butto, trovo, levigo, aggiusto, miglioro, lucido, e quant'altro.
Credo di avere un forte e vissuto passato! non ne rimpiango nulla, non ne condanno nulla, credo che senza tante di queste cose non sarei la persona che sono. Arrivano poi gli stravolgimenti. Arrivano i venti che soffiano. Arrivano le rivoluzioni. Arrivano le aperture. Diventi in qualche modo "grande" e contemporaneamente anche più "bambino". Ma quello che voglio dire, forse lo so solo io. Amate, amate tanto. Amatevi, amatevi anche di più. Una vita senza amore l'avreste potuta barattare con un pacchetto di Tic Tac al Cinnamon, e avreste fatto la scelta migliore!! Non sono tra quelli che dicono "io volevo fare l'attore sin da bambino e cazzate varie"...mi è nata a 17 suonati anni quella passione viscerale...mi è nata calpestando per la prima volta quel magnifico assortimento di legno e ferro detto "PALCOSCENICO". MY LIFE IS MY DREAM BECOMING TRUE Ciao, vado a mangiare!